Vorrei integrare ciò che ho scritto qui, per chiarire meglio i termini della ricerca. Anche se le conclusioni, che dovrebbero essere esplosive, restano invariate.
Per effetti avversi gravi si intendono : trombosi, miocarditi, disordini della coagulazione, disabilità persistenti, malformazioni dei feti, morti, ecc., e che sono stati adottati anche dall'OMS.
l’eccesso di rischio di eventi avversi gravi dovuto al vaccino, ha superato la riduzione del rischio di ricovero per la malattia Covid-19, in entrambi gli studi Pfizer e Moderna.
Per Pfizer si sono verificati 27,7 eventi avversi gravi ogni 10.000 vaccinati, contro 17,6 ogni 10.000 del gruppo placebo (non vaccinati).
In percentuale, il rischio è stato superiore del 57%.
Per Moderna, gli eventi avversi gravi sono stati 57,3 (più del doppio), contro i 42,2 del gruppo placebo, sempre per 10.000.
Eventi avversi in linea con quelli riportati dai database sulla "sicurezza" dei vaccini : Vaers, EudraVigilance, VigiBase (OMS), ecc.
Non hanno letto i dati ? Sono state ingannate ? Oppure sono complici ?
La Magistratura dovrebbe appurarlo.
Tutto
il Mondo lo richiede vista la gravità dei fatti.
Questo spiegherebbe anche perché i dati grezzi dei trials clinici non vengono resi pubblici, da chi di dovere, invocando perfino il segreto militare...
E
perché si vorrebbe l'approvazione dei "nuovi vaccini"
contro Omicron, saltando a pié pari la sperimentazione.
Ci dicono che i vaccini proteggono dalla malattia grave, mentre questa ricerca (con i risultati delle sperimentazioni) dice che i vaccini ci fanno ammalare gravemente, addirittura il 50% di più ?
Ma la "scienza" sta sempre dalla parte di chi comanda ?
Nessun commento:
Posta un commento