domenica 26 giugno 2022

2. Eventi avversi dei vaccini più gravi della malattia...

 

Vorrei integrare ciò che ho scritto qui, per chiarire meglio i termini della ricerca. Anche se le conclusioni, che dovrebbero essere esplosive, restano invariate.


I ricercatori hanno esaminato la frequenza degli effetti avversi gravi, che risultano nella fase tre dei trials randomizzati, sia di Pfizer che di Moderna.

Per effetti avversi gravi si intendono : trombosi, miocarditi, disordini della coagulazione, disabilità persistenti, malformazioni dei feti, morti, ecc., e che sono stati adottati anche dall'OMS.


Risultati : 

l’eccesso di rischio di eventi avversi gravi dovuto al vaccino, ha superato la riduzione del rischio di ricovero per la malattia Covid-19, in entrambi gli studi Pfizer e Moderna.


Per Pfizer si sono verificati 27,7 eventi avversi gravi ogni 10.000 vaccinati, contro 17,6 ogni 10.000 del gruppo placebo (non vaccinati).

In percentuale, il rischio è stato superiore del 57%.

Per Moderna, gli eventi avversi gravi sono stati 57,3 (più del doppio), contro i 42,2 del gruppo placebo, sempre per 10.000.

Eventi avversi in linea con quelli riportati dai database sulla "sicurezza" dei vaccini : Vaers, EudraVigilance, VigiBase (OMS), ecc.


La domanda che ora ci facciamo tutti è : come è stato possibile, che le Agenzie regolatorie (Fda-USA, Ema-Europa, Aifa-Italia, ecc.) abbiano autorizzato la vaccinazione di mezzo Mondo, compresi i bambini e, qualche giorno fa, anche i neonati ?

Non hanno letto i dati ? Sono state ingannate ? Oppure sono complici ?

La Magistratura dovrebbe appurarlo.

Tutto il Mondo lo richiede vista la gravità dei fatti.

Questo spiegherebbe anche perché i dati grezzi dei trials clinici non vengono resi pubblici, da chi di dovere, invocando perfino il segreto militare...

E perché si vorrebbe l'approvazione dei "nuovi vaccini" contro Omicron, saltando a pié pari la sperimentazione.


A questo punto, a chi e a che cosa dobbiamo credere ?

Ci dicono che i vaccini proteggono dalla malattia grave, mentre questa ricerca (con i risultati delle sperimentazioni) dice che i vaccini ci fanno ammalare gravemente, addirittura il 50% di più ?

Ma la "scienza" sta sempre dalla parte di chi comanda ?

 

Nessun commento: