Sulla base dei dati di farmaco-vigilanza analizzati dalla Fondazione Hume, si desume che i vaccini anti-Covid sono letali per 22,6 persone, ogni milione di dosi. Anche se i dati più recenti raddoppiano questo numero portandolo a 50 morti per milione di dosi.
Questa cifra è stata ricavata in base ai dati pubblicati di farmaco-vigilanza passiva, negli Usa, nel Regno Unito e in Europa.La farmaco-vigilanza passiva consiste nel raccogliere le segnalazioni spontanee (!) fatte dai cittadini danneggiati. Di solito le segnalazioni sono meno dell' 1%.
E' molto carente perché la maggior parte delle persone danneggiate non segnala niente (sia per pigrizia, sia soprattutto perché non è informata).
Solitamente, anche i medici segnalano soltanto dall' 1 al 5% degli eventi avversi.
A che serve, allora, la farmaco-vigilanza passiva ?
Secondo alcune ricerche la farmaco-vigilanza attiva, invece, può segnalare eventi avversi fino a 339 volte di più !
Nel Mondo, con oltre 8 miliardi di dosi somministrate, i morti da vaccino potrebbero essere : 22,6 x 1000 x 8 = 180.800 morti.*
Questo, con le segnalazioni spontanee...
Con la vigilanza attiva, (che i governi avrebbero dovuto attivare subito, visto che il vaccino è un preparato sperimentale), il numero dei decessi potrebbe essere enormemente superiore : cento, duecento volte di più ?
In Italia potrebbero essere più di 200.000 i morti dopo la vaccinazione.
Ma la "scienza" esiste soltanto quando fa comodo al potere...
Nel Mondo, invece, il vaccino potrebbe aver causato decine di milioni di morti, e centinaia di milioni di effetti collaterali gravi. Questi ultimi sarebbero : invalidità permanente, anomalie congenite, pericolo immediato di vita, ospedalizzazione, ricorso al Pronto Soccorso (che sono intasati), ecc.
Contro soltanto 5 milioni di morti per Covid...
Se poi si considera che questi ultimi sono morti positivi al tampone, ma non morti a causa del Covid, (i morti effettivi potrebbero essere 100 volte di meno, e cioé solo 50.000 in tutto il Mondo), si comprende come il "rimedio" sia mille volte più letale della malattia.
*Al giorno d'oggi un farmaco viene ritirato dal commercio quando arriva a causare circa 50 morti...
Perché i vaccini non sono stati ritirati ?
Se vi resta ancora un barlume di buon senso (e i media di regime non vi hanno totalmente spappolato il cervello...) leggete attentamente l'analisi della fondazione Hume, pagina per pagina, e riflettete...
Far vaccinare i bambini, inoltre, è un crimine contro l'umanità.
Nessun commento:
Posta un commento