lunedì 21 febbraio 2022

Effetto dei vaccini.

 

Ieri ha telefonato un'amica di famiglia.

Ha raccontato di essere stata ricoverata per molto tempo in ospedale, a causa di una grave polmonite bilaterale dovuta allo streptococcus pneumoniae (non al Covid-19, perché è sempre risultata negativa al tampone). Lo pneumococco è un virus quasi sempre presente nell'organismo delle persone, dove rimane senza dare alcun sintomo, ma può diventare un patogeno opportunista quando le Difese Immunitarie si indeboliscono.

Ora la nostra amica è tornata a casa, ma non è autonoma e non riesce neppure a camminare...

Ha raccontato di essersi sentita male qualche tempo dopo la terza dose del vaccino anti-Covid, ma i medici hanno escluso (!) la correlazione...


Oggi, ho letto gli ultimi report settimanali  pubblicati dal (UK-HSA), che altri non è che l'Istituto Superiore di Sanità inglese.

Report più chiari e più affidabili di quelli italiani.

Da ottobre, i report suddetti mostrano (tab.10, pagina 40) che i vaccinati si ammalano con maggiore frequenza e il numero dei positivi è diventato nel tempo circa 30 volte maggiore rispetto ai non vaccinati.

(Dai conteggi sono esclusi bambini e adolescenti fino a 18 anni, perché essi non hanno alcuna conseguenza dall'infezione) 

Sarebbe così anche in Italia se i dati pubblicati non fossero spudoratamente manipolati.

In Italia sono considerati non vaccinati anche quelli che hanno fatto due dosi. Infatti, il D.L. 7 gennaio 2022, prevede la multa anche per loro !...

Credere, obbedire e ... vaccinarsi!


Ma torniamo ai report inglesi e domandiamoci : perché i vaccinati si ammalano di più? I vaccini, forse, fanno male ?

Se i vaccini fossero completamente inutili, il tasso x 100.000 dei vaccinati positivi sarebbe uguale a quello dei non vaccinati.

Invece è 2÷3 volte più alto.

Quasi lo stesso avviene per le ospedalizzazioni e morti !

Una spiegazione ci potrebbe essere : significa, molto probabilmente, che i vaccini indeboliscono il Sistema Immunitario dei vaccinati (soprattutto con 3 dosi), per cui essi sono più suscettibili di ammalarsi, sia di Covid che di altre malattie.

Come la nostra amica.

E sembrerebbe, cosa ancora più grave, che questa immunità non torni normale nel tempo, ma tenderebbe ad aggravarsi : dal confronto con i report precedenti, i vaccinati si ammalano, via via, sempre di più.

Se la cosa venisse confermata ulteriormente, si preparerebbe una strage di proporzioni spaventose.

Questo succede quando ci si fida ciecamente di una sperimentazione di massa.  Mi chiedo come si fa a coinvolgere miliardi di persone (compresi i bambini), in un esperimento del quale non si conoscono le conseguenze !

Senza contare i danni diretti del vaccino.

Forse per questo stanno riaprendo tutto, nonostante i casi siano più numerosi e, rispetto a due anni fa, non sia cambiato niente.

Infatti, non è stata trovata nessuna cura (non è stata nemmeno cercata...), mentre il vaccino è diventato obsoleto.


Ora cercano di seppellire il disastro fomentando una guerra, che dovrà far dimenticare la resa dei conti...

 



Nessun commento: