Uno studio, fatto dall'ospedale della Charité di Berlino, è giunto alla conclusione che, in Germania, potrebbero esserci state mezzo milione di reazioni avverse gravi o molto gravi, al vaccino Covid-19.
Circa 8 persone su mille vaccinate hanno avuto effetti collaterali gravi, come già si sapeva dai dati delle compagnie assicurative.
Nello studio intitolato "Profilo di sicurezza dei vaccini Covid-19", sono stati registrati tutti gli effetti collaterali gravi relativi a circa 40.000 persone vaccinate. Effetti che durano molti mesi e che hanno richiesto cure intense o ricoveri ospedalieri.
Si tratta di infiammazioni cardiovascolari, dolori articolari e muscolari invalidanti, reazioni autoimmuni, disturbi neurologici e altro.
Tutto ciò significa :
a) totale inefficacia dei vaccini nel prevenire i contagi ;
b) effetti collaterali degli stessi, anche gravi ;
c) abdicazione della Medicina alla politica.
A confronto ci sono soltanto le parole (senza prove !) da parte di chi ci impone l'inutile vaccinazione, contro una lunga e documentata serie di fatti e ricerche, quasi sempre nascoste o manipolate dagli organi di tutela e dai mass media di regime.
Il risultato è stato che la pandemia ha fatto il suo corso, beffandosi dei vaccini, mentre i cittadini sono stati danneggiati.
Oltre agli effetti nocivi, sono stati persi, soprattutto, 3 anni di vita.
Che non si potranno recuperare...
Per fortuna che, per definizione, i vaccini sono efficaci e sicuri !...
Nessun commento:
Posta un commento