Non c'è nessuna prova che le mascherine permettano di limitare i contagi.
Dall'inizio
della "pandemia" si sono susseguite ricerche con risultati
contrastanti.
Ma l'andamento dei contagi stessi, sempre esplosivo, sta a dimostrare, senza ombra di dubbio, la sua inutilità.
Pensate solo alle centinaia di migliaia di persone (personale medico, infermieristico e pazienti) che si sono ammalate in ospedale, nonostante le protezioni maniacali.
Ora, un ennesimo studio realizzato nel Kansas (USA) e pubblicato su Medicine, ha concluso che le mascherine, per il Covid-19, sono state un inutile orpello e hanno, addirittura, aumentato sia i contagi, che i morti.
Lo studio è stato fatto in Kansas perché in quello stato ci sono Contee (tipo, province) in cui vigeva l'obbligo di indossare la mascherina, e altre in cui si era liberi di non usarla mai.
I ricercatori hanno visto che nelle "province" dove le mascherine erano obbligatorie ci sono stati più contagi.
Non solo : l’obbligo di indossare la mascherina ha causato anche il 50% circa di decessi in più, rispetto alle "province" in cui non vi era l’obbligo di utilizzare la mascherina.
Per spiegare questo risultato (imbarazzante per chi ci governa), i ricercatori hanno ipotizzato l'effetto Foegen : ovvero, la re-inalazione delle goccioline emesse insieme ai virus.
Questo perché la mascherina blocca le goccioline più grandi con il virus, che finiscono per restare intrappolate nel tessuto e vengono re-inspirate in continuazione.
Se la persona è infetta, ciò comporta un aumento della concentrazione virale e, quindi, una infezione più pesante e più grave.
Mentre la maggior parte del virus vivo e infettante viene trasmesso dalle goccioline piccole la cui emissione non è efficientemente limitata dalle mascherine.
A parte la spiegazione, resta il fatto, eclatante e scientificamente ineccepibile, che le mascherine non sono servite a niente e hanno fatto ancora più danno.
Il paese di Pulcinella.
Le mascherine uscite dalla porta, rientrano dalla finestra :
dopo la pubblicazione dello studio sopra riportato, invece di adeguarsi il nostro governo "scientificamente" arrogante, pretestuoso, ossessivo e vessatorio, ha deciso che le mascherine resteranno ancora obbligatorie sul lavoro e nella scuola, fino al 30 giugno...
NB.
La mascherina non serve a niente contro le malattie infettive, ma resta obbligatoria il più possibile perché è il simbolo della sottomissione.
Nessun commento:
Posta un commento