lunedì 13 settembre 2021

Green Pass, ovvero, Licenza di Uccidere.

 

Il lockdown è stato completamente inutile.

Il Green Pass è una "licenza di uccidere", visto che i vaccinati senza più alcun controllo, si ammalano anche di più dei non vaccinati e potranno contagiare, come è già successo, le persone fragili delle RSA e degli ospedali.

Inoltre, i possessori del green pass vaccinati (ormai, l'80%) sono liberi di viaggiare in aereo e nei treni, di entrare nelle scuole e negli ospedali ; ma, soprattutto, sono liberi di contagiare tutta la popolazione.

Quando finirà questa ridicola follia ?


Se un italiano vuole spostarsi per lavoro o altro, non lo potrà fare senza il certificato di vaccinazione. Ma così si rende implicitamente obbligatorio il vaccino (pena la perdita del lavoro o della libertà).

Poichè il vaccino in oggetto è sperimentale, non si può renderlo obbligatorio perché, fino alla fine della sperimentazione, non si conoscono le conseguenze del suo utilizzo.

Oggi non si sa nemmeno se funziona...

E, probabilmente, non si saprà mai!

Anche se dovrebbe essere evidente, anche ai talebani del vaccino, che non serve a niente...

In Inghilterra, Islanda, Israele, si ammalano e muoiono quasi esclusivamente i vaccinati con due dosi...

In Israele, anche quelli con tre!


Ci provano in tutti i modi, perché sanno che la gente comincia a capire

Vogliono schedare chi rifiuta questo vaccino (che fa più morti del coronavirus), anche se negano l'evidenza : i morti dopo il vaccino sono morti, per definizione, per altri motivi.

Mentre i morti positivi al coronavirus, anche se morti di cancro, sono morti per Covid. 

Vogliono che chi non si vaccina perda il lavoro, che viva confinato in casa, che non possa vedere i familiari e gli amici.

A quando il segno rosso sul portone di casa e la deportazione nei campi di concentramento ?

Il nazismo, il fascismo, la dittatura e la seconda guerra mondiale sono iniziati così.

Ma non ci hanno insegnato niente!

Fermiamoli adesso : domani sarà troppo tardi !


-----


"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare".

MartinNiemöller

Nessun commento: