giovedì 28 gennaio 2021

Morti in più.

 

Negli Usa prima, e poi in Inghilterra, è stato reso pubblico il numero dei morti nel 2020, suddiviso in base alla causa.

Naturalmente, sono aumentati i morti per Covid.

Però, in ambedue i Paesi sono diminuiti gli infarti, gli ictus e perfino i morti per cancro.

Che sia merito delle mascherine ?


E in Italia ?

Ancora non ci sono dati definitivi.

Quando c'è da terrorizzare i cittadini, le statistiche sono giornaliere. Quando i dati potrebbero far nascere dubbi, bisogna soppesare tutto (forse per celare, tra i meandri di grafici e tabelle "ad hoc", la realtà dei fatti).

Anche in Italia sembra che ci siano stati morti in più.

a) Forse, dovuti alla chiusura degli ospedali ?

Le persone, spaventate dal rischio di frequentare questi luoghi di cura "pericolosi", sono rimaste senza cure e, dicono, ci potrebbero essere più morti per trascuratezza.

Qui allora, si apre una questione di responsabilità molto seria.

Anche se, stando ai dati dell'Inghilterra sopra esposti, molte persone potrebbero essersi salvate... dalle amorevoli cure !


b) Due pesi e due misure : le persone positive al Covid, che abbiano avuto un infarto, un ictus, un cancro, ecc., sono morte per causa del Covid...

(Questo, probabilmente, spiega quanto detto sopra).

Le persone morte dopo aver ricevuto il vaccino, sono morte, invece, a causa delle malattie che avevano...


c) Secondo me, poiché l'età media dei morti per Covid è stata di oltre 82 anni (80 per gli uomini, 85 per le donne), uguale all'età media di morte naturale, e poiché sono morte quasi soltanto persone "vecchie" con pluri-morbilità, significa che la malattia (Covid-19) potrebbe non aver avuto alcuna incidenza sull'età di morte delle persone.

Cioè, con Covid o senza Covid, muoiono le persone arrivate alla fine della loro vita...

Nessun commento: